Figli del Sacro Cuore

LOGO---Figli-del-Sacro-cuore-di-Ges-1

Scrivici

  • Richieste di preghiera
  • Guestbook

hands-clasped-in-prayer1

guestbook

Novene del mese

  • 1
  • 2
Prev Next

Novena a Maria che scioglie i nodi

Novena a Maria che scioglie i nodi

  Come pregare la Novena: 1.Fare il segno della Croce; 2.Recitare l’atto di contrizione. Chiedere perdono per i nostri peccati e, soprattutto, proporre di non commetterli mai più; 3.Recitare le prime tre decine del...

Novene

Novene

a questo link troverete tutte le novene che si trovano nel sito    

La nostra casa...

LOGO ROISC

di spiritualità

Avvento 2018

News Vita

LA NOSTRA VITA:

una Parabola

raccontata da Dio!

 

 

Parola per la vita

Riflessioni

Blog FdL

Cosa stai pensando?

In evidenza

  • 1
  • 2
Prev Next

Diretta Preghiera

Diretta Preghiera

radiopadrematteoricci.it

radiopadrematteoricci.it

Appuntamenti

Apr
25

25 Aprile 2019 21:00 - 23:00

Apr
26

26 Aprile 2019 21:00 - 22:00

AVVISO IMPORTANTE

La Consacrazione al Cuore immacolato di Maria ci chiama ad una vita sempre più intensa e vera di testimonianza per i nostri fratelli. Per questo ogni consacrato, dopo essersi affidato a Maria, per diventare vero discepolo di Cristo e aumentare i frutti di questo grande dono ricevuto ha bisogno di tenere sempre accesa la fiamma della grazia con un serio cammino di fede.

 

Il consacrato è chiamato quindi a camminare nella fede insieme ad altri fratelli partecipando magari agli incontri settimanali e se non gli è possibile almeno scegliere uno di essi:

ogni mercoledì dalle 20.30 alle 22.00 con S. Rosario e Lectio Divina continua della Sacra Scrittura.
ogni giovedì dalle 21.00 alle 22.15 Adorazione Eucaristica, S. Rosario e Ascolto della Parola domenicale.
ogni venerdì dalle 21.00 alle 22.00 Adorazione Eucaristica.
il primo giovedì del mese ci sarà la Celebrazione Eucaristica.
il primo sabato del mese alle ore 21.00 il S Rosario, Celebrazione Eucaristica segue adorazione fino alle 24.00.

 

L’impegno settimanale ha bisogno anche di momenti di formazione e di incontro che saranno proposti durante l’anno, eventualmente nella seconda e quarta domenica del mese tradizionalmente usate fino ad oggi per la Messa e per l’Adorazione: queste, come sopra indicato, vengono pertanto proposte il primo giovedì (Celebrazione Eucaristica con rinnovo della Consacrazione) e gli altri giovedì e venerdì per l’adorazione.

 

Sostegno Pro-Terremoto

Chi volesse aiutare la nostra chiesa locale in questo momento di crisi dovuta al Terremoto può effettuare un versamento a:


Confraternita Sacre Stimmate di San Francesco

CAUSALE: OFFERTA PRO TERREMOTO
IBAN

IT88I0605513401000000018257

 

Potete segnalare il vostro nominativo con il vostro indirizzo email per permetterci di ringraziare per il vostro sostegno.


RICORDIAMO CHE LE RICHIESTE INSERITE NON VERRANO SUBITO PUBBLICATE, MA DOVRANNO ESSERE PRIMA APPROVATE DAGLI AMMINISTRATORI.

Subject
Name
Email *
Content *
 
Anti-spam: complete the task
 
 

Mario: Intenzioni di preghiera

Signore Gesù ti adoriamo nel SS Sacramento e intendiamo farlo anche da parte di coloro che non possono recarsi in Chiesa, per coloro che nel mondo sono perseguitati per motivi di Fede e in riparazione dei sacrilegi da parte dei settari e infedeli. In questo tempo quaresimale vogliamo pregarti questa preghiera tratta dalle ore della passione della serva di Dio Luisa Piccarreta e implorarti la sua beatificazione e la santificazione nella Divina Volontà dei sacerdoti e anime consacrate.

angeli, santi, venite sul monte Calvario a mirare gli eccessi e le follie di amore di un Dio! Baciamo le sue piaghe sanguinanti, adoriamole, sosteniamo quelle membra lacerate, ringraziamo Gesù dell’operata redenzione. Diamo uno sguardo alla trafitta Madre, che tante pene e morti sente nell’Immacolato suo Cuore per quante pene vede nel suo Figlio Dio. Le sue stesse vesti sono intrise di sangue, il monte Calvario n’è cosparso tutto.

Perciò tutti insieme prendiamo questo sangue, preghiamo la dolente Madre che si unisca a noi, dividiamoci in tutto il mondo e andiamo in aiuto di tutti. Aiutiamo i pericolanti affinché non periscano, i caduti affinché si rialzino, quelli che stanno per cadere affinché non cadano. Diamo questo sangue a tanti poveri ciechi, affinché splenda in essi la luce della verità. E in modo speciale portiamoci in mezzo ai poveri combattenti: facciamo loro da vigili sentinelle, e se stanno per cadere colpiti dal piombo nemico, riceviamoli nelle nostre braccia per confortarli; e, se vengono abbandonati da tutti, se sono disperati della loro triste sorte, diamo loro questo sangue,

Giovedì, 04 Aprile 2019

RICHIESTA DI PREGHIERA

VI CHIEDO PREGHIERE PER MIO MARITO PER LA LIBERAZIONE DA UNA DONNA STRANIERA E SUO FIGLIO E PER LA SUA CONVERSIONE. GRAZIE SIGNORE TU SAI QUANTE SONO LE SOFFERENZE NELLA NOSTRA FAMIGLIA

Domenica, 31 Marzo 2019

Pier Filippo

Vi chiedo scusa per l'intrusione, ma devo farVi predere un po' del Vostro tempo prezioso. Nel novembre 2013 sono stato ricoverato in psichiatria e mi è stato riscontrato un disturbo bipolare. Dopo ho subito altri 2 ricoveri. Da allora ho perso tutto: affetti e capacità lavorative. Chiedo preghiere affinchè io possa accettare il male che mi è stato diagnosticato e per il quale non è prevista la guarigione. Chiedo preghiere affinchè possa superare le difficoltà che questo male mi impone. Dio vi benedica Pier Filippo

Giovedì, 21 Marzo 2019

silvana: per miracoli in salute,lavoro,casa

Caro e potentisimi san lorenzo io silvana ho bisogno urgente ti vostro miracoli in salute,lavoro,casa per me e mia famiglia,miei amici,siamo in grande pericoli in lavoro,casa,salute,hammo molto fiducio in voi,Destino di nostro salute,lavoro,casa,,vita e  nel vostro mano.amen

Mercoledì, 20 Marzo 2019

ignazio: trapani

 

Carissime sorelle  vi chiedo con il cuore una semplice preghiera per una giovanissima mamma di nome Crisitina, felicemente sposata,    x una gravissima e complessa  patologia cardiologica. Domani sarà operata (un tentativo) e i medici non sanno come intervenire. Ha una meravigliosa bambina che i medici sconsigliavano di averla per la sua salute precaria ma Lei si è affidata a Dio e un meraviglioso dono ha ricevuto.

 

Aiutiamola

 

Domenica, 10 Marzo 2019

 

Powered by Phoca Guestbook

Sostienici

Tutti i servizi che offriamo sono totalmente gratuiti e svolti con generosità dai nostri giovani. Se vuoi sostenerci e fare in modo che possiamo realizzarli sempre meglio ora puoi farlo con una piccola donazione. Grazie in anticipo.

 

Donazione Paypal

Cerca

Seguici su Facebook

 

Seguici su...

Rss
Facebook
Facebook
Googleplus
Twitter
Youtube
Youtube

Affidamento al Cuore

Immacolato di Maria

 

 

 

 

san filippo

 

Chiesa S. Filippo Neri

 

san filippo

Via Lauretana

vergine_lauretana

Spettacoli Musicali

nota_musicale.gif

Vuoi organizzare spettacoli musicali in parrocchia o nel tuo paese?
Contatta:
FRANCESCA: 347.8685855
eMail:

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter gionaliera!